A sorpresa Playstation Plus pubblica un nuovo bonus per tutti coloro che hanno la PS4. Andiamo a vedere i dettagli del regalo di Sony.
Manca poco all’annuncio di Playstation Plus sui giochi gratis per il mese di Novembre, eppure Sony è pronta a fare una sorpresa a tutti i videogiocatori. Infatti da poche ore è apparso sul Playstation Store un bonus imperdibile per tutti gli abbonati, disponibile a partire da ora su PlayStation 4.
Infatti ad inizio emse abbiamo visto l’aggiunta del pacchetto di World of Tanks rifornimento argento. Ora, invece, a fine mese PS Plus ha aggiunto il Combat Pack Stagione 6 per Call of Duty Warzone, un pacchetto prezioso per tutti gli amanti del battle royale della famosa saga di Infinity Ward e Raven Software. Andiamo quindi a vedere cosa comprende il nuovo pacchetto per PS4.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, lo Store si rinnova: i primi giochi in pre-order
Playstation Plus, Sony regala il pacchetto per CoD Warzone: ecco il bonus
Sbarca così sul battle Royale di Call of Duty: Warzone un nuovo DLC. Il pacchetto, scaricabile grazie all’abbonamento a Playstation Plus, è ispirato al gulag di Verdansk e comprende: una skin operatore epica per Rodion, Progetto arma pistola epica, coltello epico, portafortuna arma epico, biglietto da visita epico, emblema epico, adesivo epico e un gettone PE doppi 60 minuti.
Al momento è possibile scaricare il pacchetto gratuitamente e non si sa fino a quando sarà disponibile il DLC di aggiornamento. Con molte probabilità, il pacchetto sarà disponibile fino al 31 ottobre, ma comunque consigliamo a tutti di affrettarsi a scaricare il nuovissimo aggiornamento.
Inoltre c’è grande attesa per la prossima settimana, quando Sony svelerà tutti i nuovi contenuti gratis per il mese di novembre. Ma non solo, infatti, il prossimo mese la casa videoludica nipponica metterà a disposizione in anteprima, il download di alcuni giochi esclusivi per la nuovissima Playstation 5.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, potrà vendere oltre 300 milioni di copie: la previsione
L.P
Per altre notizie di Tecnologia, CLICCA QUI !