Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto scattate negli Uffizi di Firenze accanto alle opere del Botticelli per la rivista Vogue
A giugno l’influencer Chiara Ferragni scattò delle foto nella bellissima Galleria degli Uffizi e come sempre il popolo del web si divise. Alcuni videro la sua presenza in uno dei posti più belli e importanti al mondo come uno sfregio all’arte, altri invece apprezzarono il gesto, vedendolo come un spot per l’arte.
E forse i “difensori” della donna non sbagliarono visto che ci fu un incremento di visite dei più giovani (persone verso cui la Ferragni a più influenza) nella magnifica Galleria tra le più belle e famose al mondo.
Oggi Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram altre foto (senza specificare se risalgono alla visita estiva, anche se è probabile visto l’attuale stato di gravidanza della donna) scattate per la nota rivista mondiale di moda Vogue per pubblicizzare una mostra del Botticelli che si aprirà a Honk Kong venerdì 23 ottobre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nina Zilli positiva al Covid: “Probabilmente l’ho preso al ristorante”
Chiara Ferragni in posa come la Venere
Nelle pose l’influencer “gioca” con le opere del Botticelli. Per la Primavera la Ferragni è seduta sul pavimento, davanti all’opera, con in mano una mela con tante altre che la circondano. Foto anche davanti alla Nascita di Venere: le Ferragni, vestita di nero, è su un piedistallo e copre metà corpo della Dea.
Una promozione culturale che leggendo i commenti alle foto sul suo profilo Instagram è piaciuta molto ai suoi follower ma è probabile, come quattro mesi fa, che sul web qualcuno cercherà il pelo nell’uovo e criticherà la scelta di Vogue del testimonial accusando la donna chissà di quale diavoleria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara infiamma il web: lato A esplosivo – VIDEO
I commenti sono chiusi.