Anche la cantante Nina Zilli è risultata positiva al Covid-19. Su Instagram la cantante afferma di averlo contratto al ristorante.
Anche la cantante Nina Zilli risulta positiva al Covid-19. L’annuncio dell’artista piacentina è arrivata sul proprio profilo Instagram, dove la cantante è apparsa in apprensione anche per i propri followers. Infatti stando alla caption di Nina, l’artista ha invitato tutti a stare lontano dalle zone affollate ed al chiuso.
Sono diversi i consigli dell’artista, risultata positiva dopo diversi tamponi e test sierologici negativi. Nina ha raccontato la sua disavventura su Instagram, ricordando che con molte probabilità potrebbe essersi contagiata ad una cena in un ristorante, dove anche i più prudenti si tolgono le mascherine per mangiare. Andiamo a vedere le parole della cantante sul proprio profilo Instagram, dopo la notizia della positività.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Scuola, protesta contro la Regione Campania: presidio in via Santa Lucia
Su delle stories di Instagram, Nina Zilli ha affermato dia vere il Covid. La cantante ha ricordato che negli ultimi giorni ha fatto 5 tamponi, risultati tutti negativi. Dopo l’ultimo tampone, però le è salita la febbre, con la cantante che è risutlata successivamente positiva al Coronavirus.
Nina Zilli, dubbiosa ha espresso tutti i suoi dubbi sui test affermando: “Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv“. L’artista ha ricordato che faceva tutto ciò per proteggere la sua famiglia, ma evidentemente non ha funzionato.
Infine la cantante ha lasciato un consiglio a tutti i suoi seguaci. Infatti Nina ha ricordato a tutti i suoi sostenitori di adottare sempre tutte le misure di sicurezza, ricordando che bisogna evitare ad ogni costo i posti al chiuso ed affollati. Nina ha concluso asserendo: “Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, Conte preoccupato: “Curva dei contagi in rapida risalita”
L.P.
Per altre notizie di Gossip, CLICCA QUI !
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…