Frattamaggiore, un 46enne di Marano prima di ferma all’alt dei militari poi fugge: preso dopo tamponamento con un’altra auto
Prima si era fermato al posto di blocco imposto dai carabinieri fornendo loro false generalità, poi è fuggito ma è stato acciuffato dai militari dopo un inseguimento. Il protagonista di questa vicenda si chiama Giuseppe Mea, 46enne di Marano già noto alle forze dell’ordine.
Il motivo del suo comportamento, infatti, sarebbero proprio i precedenti. L’uomo è attualmente affidato in prova ai servizi sociali e pertanto per non poteva lasciare il suo Comune di residente.
In macchina con un’altra persona, un 49enne residente a Giugliano in Campania, prima si è fermato all’obbligo dei carabinieri poi dopo aver fornito false generalità è scappato via e a quel punto è cominciato l’inseguimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scoperta fabbrica di tute Adidas contraffatte: 4 denunce
La fuga, però, non è durata molto tempo, solo qualche chilometro. Nel percorso c’era un’auto ferma a uno stop che è stata tamponata. L’inseguito è poi sceso dalla macchina e ha provato a fuggire a piedi ma è stato preso dai carabinieri e arrestato.
È stato invece denunciata l’altra persona che era in macchina, il 49enne di Giugliano. Anche lui è fuggito dopo il tamponamento ed è riuscito ad allontanarsi ma successivamente è stato rintracciato dai militari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 16 ottobre: 1261 contagi – VIDEO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…