Napoli, negativo anche l’ultimo tampone. La squadra termina ufficialmente l’isolamento, c’è l’ok dell’ASL. Qui il comunicato ufficiale.
“La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!“. Così il club partenopeo ha annunciato con una nota su Twitter la fine dell’isolamento a Castel Volturno ed il ritorno dei calciatori nelle rispettive abitazioni.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 13 ottobre: 635 positivi
LEGGI ANCHE –> Dal Portogallo – Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus
La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 13, 2020
Napoli, negativo anche l’ultimo tampone
Il Napoli questa mattina si è allenato nel centro sportivo di Castel Volturno. La squadra ha svolto riscaldamento in avvio di sessione e di seguito lavoro sulla velocità sul campo 2. Successivamente seduta tattica per reparti e chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Per il capitano Lorenzo Insigne, che sta smaltendo l’infortunio rimediato nella partita contro il Genoa, terapie, palestra e lavoro sul campo.
Il club ha lanciato oggi un nuovo progetto benefico: “La SSC Napoli è lieta di annunciare che è on line la seconda asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara Home 2020/2021 indossata da Kostas Manolas durante la gara Napoli-Genoa. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità”.
Il ricavato dell’asta andrà a “Polluce APS”, associazione che nasce dall’incontro di due artisti ed educatori del Privato Sociale che da anni collaborano insieme negli istituti penitenziari e nei centri diurni all’interno dei quali intervengono con laboratori teatrali ed espressivi legati al reinserimento sociale degli individui coinvolti.
LEGGI ANCHE –> Milik attacca il Napoli: che stoccata dal ritiro della Polonia!
LEGGI ANCHE –> Serie A, la Top 11 dei calciatori più pagati: c’è un azzurro!