L’Inghilterra, in queste ore, valuta la possibilità di un nuovo lockdown nazionale. Il primo ministro, intanto, vara altre restrizioni.
La Gran Bretagna, nelle ultime 24 ore, ha registrato 12.872 nuovi casi di Coronavirus. Il numero di decessi, inoltre, ammonta a 65. Le persone contagiate dall’inizio della pandemia, invece, sono 603.716 casi e le vittime 42.825. Stando a quanto riferisce il Guardian, i numeri della domenica potrebbero risultare minori rispetto agli altri giorni a causa dei ritardi nelle segnalazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la quarantena fiduciaria sarà di 10 giorni: novità del Cts anche sui tamponi
In Gran Bretagna si sta valutando seriamente la possibilità di un nuovo lockdown nazionale. Lo ammette uno dei consulenti del Governo, il professor Peter Horby. L’esperto, infatti, ha spiegato che l’Inghilterra si trova in una situazione precaria. I casi di Coronavirus in tutto il paese, infatti, aumentano insieme ai ricoveri ospedalieri. Domani il primo ministro, Boris Johnson, dovrebbe annunciare restrizioni locali più severe.
LEGGI ANCHE >>> Mascherina durante l’attività fisica? Il Viminale chiarisce con una circolare – FOTO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…