L’Inghilterra, in queste ore, valuta la possibilità di un nuovo lockdown nazionale. Il primo ministro, intanto, vara altre restrizioni.
La Gran Bretagna, nelle ultime 24 ore, ha registrato 12.872 nuovi casi di Coronavirus. Il numero di decessi, inoltre, ammonta a 65. Le persone contagiate dall’inizio della pandemia, invece, sono 603.716 casi e le vittime 42.825. Stando a quanto riferisce il Guardian, i numeri della domenica potrebbero risultare minori rispetto agli altri giorni a causa dei ritardi nelle segnalazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la quarantena fiduciaria sarà di 10 giorni: novità del Cts anche sui tamponi
La possibilità di un nuovo lockdown in Inghilterra
In Gran Bretagna si sta valutando seriamente la possibilità di un nuovo lockdown nazionale. Lo ammette uno dei consulenti del Governo, il professor Peter Horby. L’esperto, infatti, ha spiegato che l’Inghilterra si trova in una situazione precaria. I casi di Coronavirus in tutto il paese, infatti, aumentano insieme ai ricoveri ospedalieri. Domani il primo ministro, Boris Johnson, dovrebbe annunciare restrizioni locali più severe.
LEGGI ANCHE >>> Mascherina durante l’attività fisica? Il Viminale chiarisce con una circolare – FOTO
I commenti sono chiusi.