Incidente ieri pomeriggio, nei pressi di via Foria a Napoli, dove un uomo anziano è stato investito da una volante della Polizia: la vittima è morta poco dopo il trasporto all’ospedale
Un tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio nei pressi di via Foria, a Napoli, dove un anziano è stato investito da una volante della Polizia di Stato nel corso dell’attraversamento di una strada. L’incidente è avvenuto precisamente all’incrocio tra via Duomo e via Crocelle a Porta San Gennaro.
L’uomo, una persona anziana di 69 anni, è stato prontamente soccorso dagli agenti e dai sanitari del 118. Questi ultimi l’hanno trasportato subito all’Ospedale Vecchio Pellegrini sito alla Pignasecca. Purtroppo, però, l’anziano è morto dopo circa due ore dall’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche Carabinieri e Polizia Municipale.
LEGGI ANCHE—> Blitz nel clan Orlando-Nuvoletta, arrestato figlio del boss defunto
Secondo le prime indagini, l’uomo avrebbe attraverso d’improvviso la strada incrociando l’auto della Polizia che camminava a bassa velocità ma che non avrebbe fatto in tempo ad evitare. Ad essergli fatale è stato l’impatto, anche se all’inizio le condizioni non apparivano molto gravi.
Dopo l’incidente, la circolazione su via Foria si è praticamente compromessa con forti rallentamenti. Inizialmente la carreggiata a destra della strada, in direzione Museo Archeologico Nazionale, è stata circondata con i nastri per far procedere i rilievi del caso. Per diverse ore si è creato molto traffico per tutto il centro storico. Sul posto sono, inoltre, accorse molte persone che volevano capire quanto successo. A peggiorare la situazione, che si sta protraendo, la chiusura della Galleria Vittoria ed i disagi sui mezzi pubblici che stanno inducendo le persone a scegliere l’auto.
LEGGI ANCHE—> Avellino, droga a casa durante lockdown pagata con Reddito cittadinanza
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…