Il cluster dopo il comizio elettorale di Matteo Salvini a Terracina continua a crescere: positivi al Coronavirus due esponenti della Lega.
Il 25 settembre scorso, a Terracina, si è tenuto un comizio elettorale della Lega. All’evento ha partecipato anche Matteo Salvini, leader del partito. La serata è diventata un vero e proprio cluster: diversi i positivi al Coronavirus che avevano preso parte all’intervento dell’ex Ministro degli Interni.
Stando alle indiscrezioni riferite dal quotidiano La Repubblica, nella giornata di oggi altri due esponenti della Lega. Si tratterebbe di un consigliere comunale e un candidato non eletto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvini, caso Gregoretti: udienza cominciata, chiesta l’archiviazione
Coronavirus Terracina, la situazione ed il post di Zicchieri
Da quella sera hanno contratto il Coronavirus lo speaker dell’evento e Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega. Proprio Zicchieri si trova attualmente ricoverato per accertamenti all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. In queste ore continua, intanto, l’indagine epidemiologica sui fatti del 25 settembre scorso.
Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega, ha annunciato attraverso i social di aver contatto il Coronavirus. L’uomo ha specificato di non avere sintomi, ma è stato ricoverato in ospedale. La motivazione sarebbe legata al fatto che si tratta di “un paziente diabetico” e per questo “servono maggiori attenzioni”.
LEGGI ANCHE >>> Decreto sicurezza ed immigrazione: tutte le novità introdotte. Salvini promette battaglia
I commenti sono chiusi.