Agguato fuori ad un bar a Ponticelli, Napoli, dove un ragazzo di 23 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco ed ora è fin di vita
Agguato fuori ad un bar a Ponticelli (Napoli) nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre, quando un giovane 23enne Rodolfo Cardone è rimasto ferito gravemente. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il ragazzo era a via Fratelli Grimm, fuori ad un bar, quando è stato colpito con un’arma da fuoco. I sanitari del 118 l’hanno soccorso tempestivamente e poi trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare dove tutt’ora è ricoverato in gravi condizioni con prognosi riservata. I carabinieri, giunti sul posto per i dovuti accertamenti, stanno indagando sull’identità dell’auto del ferimento del giovane. Quest’ultimo aveva precedenti per droga e furto.
LEGGI ANCHE—> George Floyd, libero su cauzione il poliziotto che lo ha ucciso
Un altro agguato a Napoli si è verificato nella notte del 1° ottobre. Alessandro Riso, 28enne, è stato ucciso con dei colpi di pistola a Miano, quartiere a nord della città. La vittima, vicina al clan Cifrone, era a via Vittorio Veneto quando è stata sparata. Le forze dell’ordine, che indagano, hanno recuperato 6 bossoli. Riso era scampato miracolosamente ad un agguato nel 2017, sempre a Miano, quando fu ridotto in fin di vita a causa di ferite da arma da taglio. Nonostante gravi lesioni a torace e milza, era riuscito a sopravvivere.
LEGGI ANCHE—> Napoli, tamponi tutti negativi: positivo soltanto un Primavera
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…