Mondragone, il sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri con la vettura che è finita in un burrone: quattro giovani coinvolti
È purtroppo tragico il bilancio dell’incidente avvenuto le scorse ora a Mondragone, in provincia di Caserta. Un’auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata ed è finita in un burrone. Uno di loro è deceduto mentre sono rimasti feriti gli altri tre.
Secondo quanto riportato da ilmeridianonews.it, erano circa le 23 quando l’impatto (o la perdita di controllo del mezzo, tutto è ancora da chiarire) ha scaraventato il veicolo in un burrone. Non sono state facili le operazioni di soccorso e i Vigili del Fuoco hanno usato il Gps per individuare la vettura da dove è stato estratto il corpo della vittima e degli altri tre fortunatamente vivi ma gravemente feriti.
Indagano le forze dell’ordine per far luce sull’accaduto e chiarire quali siano stati i motivi e la dinamica che hanno portato alla morte di un giovane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio a Portici: 57 positivi in una RSA
A causa della difficoltà del luogo dove è avvenuto l’incidente e del buio della notte, i soccorritori non hanno individuato con facilità il punto preciso dove vettura era precipitata. L’individuazione è avvenuta quando uno dei feriti aveva chiamato i soccorsi che a loro volta hanno passato il numero alla Centrale Operativa.
Lì tramite un software è stato individuato con precisione il punto dopo l’auto era caduta e così i Vigili sono riusciti a intervenite con non poche difficoltà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Eddie Van Halen, il fondatore dell’omonimo gruppo aveva il cancro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 6 ottobre: superati i 15mila contagi
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…