Mondragone, il sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri con la vettura che è finita in un burrone: quattro giovani coinvolti
È purtroppo tragico il bilancio dell’incidente avvenuto le scorse ora a Mondragone, in provincia di Caserta. Un’auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata ed è finita in un burrone. Uno di loro è deceduto mentre sono rimasti feriti gli altri tre.
Secondo quanto riportato da ilmeridianonews.it, erano circa le 23 quando l’impatto (o la perdita di controllo del mezzo, tutto è ancora da chiarire) ha scaraventato il veicolo in un burrone. Non sono state facili le operazioni di soccorso e i Vigili del Fuoco hanno usato il Gps per individuare la vettura da dove è stato estratto il corpo della vittima e degli altri tre fortunatamente vivi ma gravemente feriti.
Indagano le forze dell’ordine per far luce sull’accaduto e chiarire quali siano stati i motivi e la dinamica che hanno portato alla morte di un giovane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio a Portici: 57 positivi in una RSA
Mondragone, ricorso al Gps e al software della Centrale Operativa
A causa della difficoltà del luogo dove è avvenuto l’incidente e del buio della notte, i soccorritori non hanno individuato con facilità il punto preciso dove vettura era precipitata. L’individuazione è avvenuta quando uno dei feriti aveva chiamato i soccorsi che a loro volta hanno passato il numero alla Centrale Operativa.
Lì tramite un software è stato individuato con precisione il punto dopo l’auto era caduta e così i Vigili sono riusciti a intervenite con non poche difficoltà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Eddie Van Halen, il fondatore dell’omonimo gruppo aveva il cancro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 6 ottobre: superati i 15mila contagi
I commenti sono chiusi.