Chrissy Teigen e John Legend piangono la perdita di un altro bambino: domenica la modella in ospedale per un aborto spontaneo
Grande dolore per Chrissy Teigen e John Legend che piangono la perdita di un altro bambino, il terzo della coppia: domenica la modella era andata in ospedale per un aborto spontaneo dopo un’emorragia interna e con un post su Instagram con tanto di foto dei due dopo l’intervento ha espresso la loro sofferenza.
Chrissy Teigen ha raccontato anche un particolare che rende la storia ancora più triste: lei e il cantautore non decidono mai prima i nomi da dare ai propri figli ma in questo caso è stato diverso. La coppia aveva cominciato a chiamare il piccolo in grembo Jack e tale resterà.
La modella ha scritto che il piccolo ha fatto molto per far parte della loro famiglia e quindi sarà per sempre così. Jack farà sempre un membro della famiglia e la donna si rivolge proprio a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, a Madrid il governo impone il lockdown parziale
Chrissy Teigen e John Legend: “Mi dispiace Jack”
Nel post la donna parla al figlio come fa una madre. Si dice dispiaciuta per come sono andati i primi istanti della sua vita con tante complicazioni.
Ma la coppia ora non ha voglia di farsi vincere dallo sconforto e vogliono rialzarsi da questo momento drammatico che solo una coppia come loro può comprendere e la donna in particolare. “Siamo grati per la vita che abbiamo” e per gli altri due figli, Luna e Miles. Poi un messaggio di speranza: “Ci ameremo e ce la faremo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parigi, aereo rompe il muro del suono: boato avvertito nell’intera città
I commenti sono chiusi.