L’influncer Chiara Ferragni dà un importante annuncio su Instagram con tanto di foto del figlio Leone: gli auguri dei fan
Piovono auguri sul post pubblicato meno di un’ora fa da Chiara Ferragni sul proprio profilo Instagram. Oltre un milione e duecentomila follower hanno lasciato il cuore per congratularsi con la coppia per l’importante annuncio: l’influencer è incinta.
Come ogni buon influencer che si rispetti la novità non poteva non essere annunciata sul social con la foto giusta: c’è il piccolo Leone con in mano l’ecografia puntata verso l’obiettivo. “Leo diventerà il fratello maggiore” è la didascalia.
Oltre agli auguri i commenti ora si concentrano subito su un altro aspetto, il sesso del neonato. Secondo qualcuno nei giorni scorsi il padre avrebbe mandato degli indizi ma forse è solo un caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez sempre più amata: ecco dove abita l’argentina
Gli esperti di gossip e dettagli hanno notato che da quando Fedez ha lanciato il suo nuovo singolo ha i capelli tinti di vari colori, prevalentemente rosa. Qualcuno vede in questo colore un indizio per indicare che è arrivato il momento di abbracciare una figlia dopo il primogenito.
Tra i commenti oltre agli auguri si legge anche tanto altro: qualcuno fa notare che le due gravidanze della Ferragni hanno coinciso con lo stesso periodo delle proprie, altri invece chiedono da quante settimane va avanti la gravidanza e qualcun altro ancora si prenota per fare la padrino a madrina. Ma c’è anche il commento ironico del marito che scrive di non sapere nulla di questa gravidanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gregoraci rivela: “Briatore in discoteca il giorno del funerale di mia madre”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…