Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è guarito dal Covid. L’annuncio è arrivato direttamente dal club azzurro pochi minuti fa.
Aurelio De Laurentiis non è più positivo al coronavirus. Il presidente aveva scoperto di aver contratto la malattia il 10 settembre, al termine di una giornata a Milano in cui aveva preso parte ad una riunione della Lega Serie A. Poi la quarantena nella sua villa a Capri con la moglie Jaqueline (anch’ella positiva) ed il trasferimento all’ospedale Gemelli di Roma per controlli specialistici. Due tamponi negativi nell’ultima settimana: il numero uno del Napoli è clinicamente guarito.
LEGGI ANCHE –> IL BOLLETTINO CORONAVIRUS NAZIONALE!
LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS CAMPANIA, IL BOLLETTINO DELLA REGIONE!
La SSC Napoli ha poi aggiunto, dopo l’annuncio della guarigione, un sentito ringraziamento per la struttura ed i medici che hanno seguito ADL da vicino in ogni fase. Di seguito quanto scritto sul sito ufficiale del club partenopeo: “Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo. De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni”.
Adesso gli azzurri temono per la situazione coronavirus in seguito alla sfida con il Genoa, dove sono risultati positivi ben 14 tesserati! A rischio c’è la trasferta a Torino contro la Juventus, gara a cui non prenderà parte il capitano Lorenzo Insigne. Lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, questa la diagnosi che hanno evidenziato gli esami strumentali effettuati in giornata. Domani è in programma un nuovo ciclo di tamponi per i calciatori del Napoli, ma con ogni probabilità bisognerà attendere sabato per i risultati dei successivi test. Il virus ha un tempo di incubazione che varia e potrebbero essere necessari alcuni giorni perché il tampone risulti positivo in caso di infezione.
LEGGI ANCHE –> Juventus-Napoli, il medico degli azzurri: “Difficile organizzare la trasferta”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…