A Monforte si è consumata l’ennesima tragedia stradale: un incidente nel quale ha perso la vita una donna di Torino.
Un suv che procedeva ad alta velocità nella piazza principale è sbandato centrando un gruppo di turisti. In una delle perle delle Langhe si è consumata, quest’oggi, una vera e propria tragedia. Una donna, 67enne di Torino, ha perso la vita nell’impatto. Gli atri cinque membri sono rimasti feriti: tra essi anche il marito della vittima.
Il gruppo, composto anche da un belga e due tedeschi, si trovava in piazza Umberto I in uno degli spazi all’aperto messi a disposizione da bar e ristoranti. Il luogo, il cuore del paese, è stato purtroppo protagonista dell’incidente mortale. Un Mercedes li ha travolti distruggendo il dehors per poi finire la corsa contro i tavolini di un altro locale.
LEGGI ANCHE >>> Velletri, 15enne si dà fuoco in giardino: padre tra le fiamme per salvarlo
L’edizione online de La Repubblica riferisce alcuni dettagli della vicenda tragica consumatasi nella giornata odierna. I soccorsi, allertati immediatamente, non hanno potuto fare nulla per salvare la donna di Torino. Altre due persone si trovano in condizioni molto gravi e sono state trasportate all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Gli altri tre, invece, presentano un quadro clinico meno preoccupante.
Stando ai racconti dei testimoni “il suv è arrivato a forte velocità”. La dinamica è spaventosa: “Ha sbattuto contro il muretto di un locale, poi ha travolto due bici. Nella carambola ha investito cinque pedoni che stavano per attraversare e le ha trascinate per diversi metri”.
Alla guida del suv c’era un uomo di 42 anni che è rimasto illeso. Le forze dell’ordine lo hanno sottoposto ai test per capire avesse assunto alcol o di sostanze stupefacenti. L’ipotesi più probabile, al momento, è da ricondurre all’alta velocità con cui viaggiava l’auto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, doppio tampone per tornare a scuola dopo i sintomi
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…