Il Covid-19 colpisce anche Zlatan Ibrahimovic. Il Milan affronterà il match di Europa League, contro il Bodø-Glimt, senza lo svedese.
Nuovo caso di Covid in casa Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ha contratto il Coronavirus. Dopo Leo Duarte e Rafael Leao, tocca così anche all’eterno attaccante svedese, che non sarà disponibile per il match di stasera contro il Bodo-Glimt.
Il numero 11 dei rossoneri era partito alla grande, aprendo la stagione con un goal allo Shamrock Rovers ed una doppietta all’esordio in campionato contro il Bologna. Andiamo quindi a vedere chi sarà il suo sostituto nella sfida di stasera.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, nuova squadra per Koulibaly: offerta dalla Premier
Con la positività al Covid-19 di Zlatan Ibrahimovic, mister Stefano Pioli ha già deciso chi scenderà in campo questa sera contro i norvegesi del Bodo-Glimt. Infatti con anche Rafael Leao in quarantena per Coronavirus, ci sarà spazio per il giovane bomber della Primavera, Lorenzo Colombo.
Il numero 29 fa ben sperare ed in pre-campionato ha stupito tutti, perfino lo stesso Ibrahimovic, andando a segno in tutte le partite amichevoli. Nel secondo tempo, inoltre, potrebbe debuttare quello che in Svezia è considerato il nuovo Ibrahimovic, ossia lo svedese Emil Roback. Anche Roback ha mostrato ottime qualità nel pre-stagione e chissà che non arrivi anche per lui l’esordio stagionale ed Europeo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania, mascherine obbligatorie all’aperto: l’ordinanza di De Luca
L.P.
Per altre notizie di Calcio, CLICCA QUI !
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…