Il Calciomercato del Napoli continua ad essere una girandola inarrestabile. Una nuova squadra dalla Premier si fa sotto per Koulibaly.
Resta sveglio il calciomercato del Napoli sia in entrata che in uscita. Durante questa estate si è parlato tanto di una cessione di Kalidou Koulibaly, conteso sia tra Paris Saint Germain che da Manchester City. Ma le richieste del Napoli, circa 89 milioni, sono state giudicate troppo alte dai due ricchi club europei.
Koulibaly così è sceso in campo a Parma, stavolta senza pensare alle voci in campo, ed ha offerto un’altra prova di spessore a mister Gennaro Gattuso. Ma il Napoli sembrerebbe pronto a monetizzare sul talentuoso calciatore senegalese, ed ha deciso di abbassare le pretese. Infatti ad oggi si parla di un Koulibaly che potrebbe andar via per 70 milioni.
Con il prezzo del cartellino abbassato, si è fatto avanti il Liverpool, fresco campione d’Inghilterra dopo oltre 30 anni di digiuno. Jurgen Klopp stima tanto il difensore azzurro e sarebbe pronto a mettere in difesa la coppia da sogno Van Dijk – Koulibaly. Inoltre a favorire la trattativa ci sarebbe anche il compagno di nazionale Saido Manè, pronto a fare da intermediario tra le due parti. Nei prossimi giorni il Liverpool potrebbe presentare un’offerta, che potrebbe decidere il futuro del muro senegalese.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, nuovo nome per la mediana: trattativa con l’Inter
Come detto il calciomercato del Napoli non dorme mai. Gli azzurri, infatti, nella giornata di ieri erano vicini a completare l’acquisto di Matiàs Vecino dall’Inter. Ad oggi però le due parti sembrerebbero essersi allontanate, con l’Inter che è disposto a far partire l’uruguayo solamente al prezzo di 18 milioni o con un prestito con obbligo di riscatto. Inoltre il Napoli, prima di prendere il centrocampista, dovrebbe liberare uno slot visto che Giuntoli non è riuscito ancora a piazzare gli esuberi Younes, Llorente ed Ounas.
Intanto il DS azzurro, però, tratta con Nikola Maksimovic il rinnovo. Il giocatore è in scadenza e più volte in passato ha rifiutato il rinnovo. Oggi Giuntoli incontrava Ramadani, agente del giocatore, per discutere nuovamente il rinnovo. Ma Ramadani, però, sarebbe pronto a presentare un’offerta del Milan per il calciatore. Infatti i rossoneri sarebbero alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Alessio Romagnoli. Maksimovic, per Pioli, sarebbe l’ideale da affiancare a Kjaer, con l’allenatore pronto a rilegare nuovamente in panchina il giovane Gabbia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania, mascherine obbligatorie all’aperto: l’ordinanza di De Luca
L.P.
Per altre notizie di Calcio, CLICCA QUI !
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…