Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 22 settembre: 156 positivi, numero tamponi torna a crescere.
L’Unità di Crisi della Regione Campania ha diffuso il bollettino coronavirus di oggi 22 settembre. Sono 156 i nuovi positivi, il numero dei tamponi torna a crescere: i test analizzati nelle ultime 24h sono 4310. Un miglioramento rispetto ai circa tremila di ieri, ma il ritmo di analisi ha subìto una frena rispetto – ad esempio – degli ottomila di venerdì o sei settemila di sabato.
98 guariti e ancora 0 morti, per un totale rispettivamente 5247 e 457.
LEGGI ANCHE –> Elezioni, a Giugliano spoglio bloccato: sospetto caso Covid
Coronavirus Campania, il bollettino di oggi
Il Presidente Vincenzo De Luca, riconfermatosi vincitore delle elezioni regionali, in conferenza stampa ha espresso ancora una volta la propria soddisfazione nella gestione dell’emergenza sanitaria. I totali positivi dall’inizio dell’epidemia Covid in Campania sono 10.659, come comunica la stessa Regione del messaggio odierno pubblicato sui propri profili social ufficiali.
https://www.facebook.com/RegCampania/photos/a.685200621509533/3826379340724963/?type=3&theater
In mattinata la Regione ha pubblicato anche una breve nota sul meteo odierno del territorio:
Cielo molto nuvoloso con locali precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto sulle zone costiere. I venti spireranno deboli occidentali con moderati rinforzi e con possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà poco mosso o temporaneamente mosso. Le temperature diminuiranno leggermente, soprattutto nei valori minimi. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose e durante le precipitazioni più intense.
LEGGI ANCHE –> Faida di camorra, quattro misure cautelari per omicidio di 12 anni fa
LEGGI ANCHE –> Campania, De Luca riconfermato governatore: i numeri delle elezioni
I commenti sono chiusi.