Desenzano, cade dal terzo piano mentre faceva lavori domestici. Il nipote più grande di otto anni ha chiamato i soccorsi ma era troppo tardi
Tragedia ieri sera a Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia. Un uomo di settantasette anni stava facendo dei lavori sul balcone della propria abitazione quando è caduto dal terzo piano mentre tentava di aggiustare una tapparella
Il fatto, riportato dal Giornale di Brescia, è accaduto in presenza dei nipoti che hanno visto la scena. Il più grande di loro, di soli otto anni, ha chiamato l’ambulanza indicando precisamente il luogo dell’incidente. Purtroppo la prontezza e la precisione del bambino non sono serviti. Quando i soccorsi sono giunti, purtroppo, era già tardi e l’anziano era deceduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio panificio a Capena: colpevoli ripresi in video
Una grande fatalità ieri ha investito una famiglia bresciana di Desenzano sul Garda quando un uomo di settantasette anni è caduto da terzo piano.
I nipoti hanno visto tutta la scena e sono stati inutili i soccorsi, arrivato quando l’uomo era già deceduto.
Nella giornata di ieri in Italia sono stati due i fatti di cronaca avvenuti sotto gli occhi dei familiari delle vittime.
Prima dell’incidente di questo incidente, ieri a ora di pranzo a Donorato, frazione di Castagneto Carducci, comune in provincia di Livorno, una mamma ha visto il proprio figlio di quattro anni essere travolto e ucciso da uno scuolabus.
Il bambino era in sella alla sua bicicletta quando, sbucato tra le macchine parcheggiate, è stato travolto dal mezzo che proprio in quel momento sopraggiungeva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Livorno, bambino di 4 anni muore investito da scuolabus
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…