Coronavirus, focolaio a Polignano: sale il numero dei contagi legati a quello che è accaduto all’interno dell’azienda ortofrutticola Sop
Aumenta ancora il numero di contagi da Coronavirus a Polignano a Mare, dove nei giorni scorso è stato registrato un vero e proprio focolaio all’interno dell’azienda ortofrutticola Sop. Al momento – secondo quanto riportato dal Comune della provincia di Bari – si contano 90 persone positive, addirittura 20 in più rispetto a martedì scorso. Una situazione, dunque, da monitorare con grande attenzione nelle prossime ore e su cui vi terremo sicuramente aggiornati.
LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, Trump: “Vaccino a ottobre”. E il Covid arriva nella Casa Bianca
LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, scuola chiusa nel napoletano: un’insegnante positiva al tampone
Coronavirus, la nota del comune di Polignano
Delle novanta persone positive al Covid-19, 4 si troverebbero al momento in ospedale mentre le restanti sarebbero asintomatiche. Ecco la nota dell’amministrazione comunale pugliese: “Nei prossimi giorni verrà effettuato il tampone ai positivi e alle persone che sono entrato in contatto con quest’ultimi. Bisognerà comprendere l’evoluzione della situazione e al momento soltanto il rispetto delle regole può aiutarci contro questo virus”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, paura a Napoli: focolaio nella caserma dei vigili urbani
I commenti sono chiusi.