La Regione Campania rende noto il bollettino coronavirus di oggi 16 settembre: prima Regione in Italia per nuovi contagi!
186 nuovi casi nelle ultime 24h: questa volta non si segnalano rientri dalla Sardegna o dall’estero. I contagi sono tutti interni al territorio, dunque. La Campania oggi è la regione italiana con il maggior aumento.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL BOLLETTINO NAZIONALE!
Il Presidente della Regione De Luca ha annunciato oggi, in occasione della sua visita a Lettere, di avere già acquistato i vaccini antinfluenzali per 4 milioni di campani. Una giocata d’anticipo, mentre le altri regioni (Lombardia compresa) sono ancora in fase di prenotazione, spiega il Governatore. Queste le sue parole riportate dall’agenzia ANSA: “Abbiamo già acquistato i vaccini antinfluenzali per 4 milioni di campani. Primi in Italia. Mentre la Lombardia sta ancora prenotando il farmaco richiesto in Francia”.
LEGGI ANCHE –> Riapertura scuola, in Campania si rischia un ulteriore rinvio: i motivi
LEGGI ANCHE –> San Giorgio, gavettone a Di Maio – Video
Novità per il reparto della Polizia Municipale di Napoli San Lorenzo, chiuso dallo scorso venerdì in seguito ai casi di positività tra gli agenti. Il comandante fa sapere che si stanno analizzando, insieme con l’ASL, i risultati dei primi tamponi per riaprire almeno parzialmente il reparto che si occupa dell’area tra il Vasto e Porta Nolana. 150 tamponi effettuati, soltanto 12 positivi. L’ASL Napoli 1 è riuscita a ricostruire la catena dei contatti, così da evitare nuovi contagi. Gli agenti che non hanno ancora ricevuto i risultati del tampone continuano il proprio isolamento domiciliare. Le auto e gli ambienti sono già stati tutti interamente sanificati secondo il protocollo vigente.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…