Un suicidio a Villaricca ha sconvolto la cittadinanza: un uomo si è lanciato dal balcone del suo appartamento togliendosi la vita.
L’accaduto si è svolto in provincia di Napoli. Un uomo si è lanciato dal balcone del suo appartamento. Un’abitazione al primo piano, in via Luigi Sturzo, nei pressi del Centro di Diagnostica Medica Ce.di.me. Stando a quanto riferisce Il Meridiano News, sul posto sono giunte immediatamente due volanti dei carabinieri e un’ambulanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio Willy, imputati in carcere: “Qui si beve solo acqua?”
Le volanti accorse sul posto hanno potuto ben poco: l’uomo è morto sul colpo. La vittima aveva 70 anni e si arrangiava facendo il parcheggiatore abusivo. Ancora da chiarire le motivazioni che lo hanno spinto a compiere un gesto simile.
Non c’è pace per la provincia di Napoli. A soli 20 km dal luogo del tragico evento sopra riportato, infatti, si è consumato un altro dramma. A Caivano, nella giornata di ieri, ha perso la vita una giovanissima ragazza a causa del fratello. Maria Paola, questo il nome della vittima, è scomparsa a seguito dello speronamento del motorino su cui viaggiava con il compagno, Ciro Migliore. Le indagini sulla vicenda proseguono, ma il dibattito è acceso ed intenso. Pare che Michele, fratello maggiore di Maria Paola, non accettasse la relazione omosessuale con Ciro ed ha pensato di dare una lezione alla sorella. Purtroppo, però, si è consumata una vera e propria tragedia.
Ciro Migliore, inoltre, ha fornito la sua versione dei fatti dalla Villa dei Fiori di Acerra. Pare si stesse dirigendo a casa della zia dove avrebbe dovuto trascorrere la nottata con Maria Paola. Ma durante il tragitto “siamo stati affiancati da una moto di grossa cilindrata con a bordo il fratello di Maria Paola. Lui ci intimava di fermarci mentre Paola mi chiedeva di proseguire perché non voleva vederlo”.
LEGGI ANCHE >>> Omicidio Acerra, padre Patriciello: “La famiglia non era pronta”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…