Coronavirus, il bollettino del 14 settembre. Contagi in calo rispetto alla giornata di ieri, ma aumentano i morti e diminuiscono i guariti.
Nella giornata di oggi 14 settembre si registrano 1008 nuovi casi di coronavirus. Meno rispetto a ieri (1458), ma aumentano i morti: da 7 a 14. In calo i guariti: oggi soltanto 316 contro i 443 del 13 settembre. 80 nuovi recuperi e 10 ulteriori pazienti in terapia intensiva. I tamponi processati sono 45.309 in tutta Italia.
LEGGI ANCHE –> BERLUSCONI DIMESSO DAL SAN RAFFAELE
La Regione Lazio è quella con più contagi rispetto al giorno precedente (+181), a seguire Emilia Romagna (+127) e Lombardia (+125). Diminuiscono i casi in Campania, dopo il picco delle ultime settimane dovuto soprattutto al rientro dalle vacanza all’estero o in regioni a rischio. Basilicata unica Regione senza nuovi contagi da coronavirus nella giornata di oggi 14 settembre.
LEGGI ANCHE –> OMS IN ALLARME: “IN AUTUNNO I MORTI AUMENTERANNO”
Un calo nei contagi che fa ben sperare, ma è da sottolineare anche il minor numero di tamponi effettuati. Ieri erano stati oltre 72 mila a fronte dei 1458 nuovi casi. Questi i dati diffusi dal Ministero della Salute.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…