Coronavirus, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis denunciato oggi presso la Procura di Milano per aver partecipato a una riunione positivo
Com’è noto da mercoledì scorso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Coronavirus. L’allarme era stato lanciato già al termine dell’assemblea dei presidenti di Serie A quando era emersa la notizia che uno dei massimi rappresentanti delle società era positivo al Covid-19, ma non si sapeva ancora di chi si trattasse.
Successivamente si ha avuto confermato che era il patron azzurro il presidente positivo.
Dopo il clima timoroso nato tra i partecipanti alla riunione (in particolare quello del Benevento Oreste Vigorito che al ritorno viaggiò con De Laurentiis in aereo, risultato poi negativo) tutti i coinvolti all’assemblea avevano effettuato il tampone.
Ma per De Laurentiis i problemi non sono finiti. Dopo la riunione si era diffusa la voce che fosse andato all’assemblea senza la mascherina. Ora, però, arriva una denuncia formale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sporting Lisbona-Napoli, amichevole annullata: 3 positivi al Covid-19
Il Codacons, la Confederazione delle associazioni per la difesa dell’ambienti e dei diritti degli utenti e dei consumatori, oggi presenta presso la Procura della Repubblica di Milano un esposto contro il patron azzurro per accertare che non abbia metto in pericolo la salute pubblica e che non abbia violato l’Art. 32 della Costituzione.
Tutto ciò in considerazione – sostiene il Codacons – che De Laurentiis si sarebbe presentato all’assemblea nonostante non stesse bene, con sintomi come dissenteria e mal di stomaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acerra, tragedia assurda: sperona e uccide la sorella perché gay
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…