Calciomercato Napoli, cessione vicinissima: via un Big che si appresta a salutare gli azzurri e a vestire la maglia di un’altra compagine.
Il Napoli continua a muoversi per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Gattuso in vista della nuova stagione. La dirigenza partenopea, però, è anche impegnata a sfoltire la rosa e a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di società e allenatore. Tra questi figura, senza ombra di dubbio, Arkadiusz Milik che vanta diversi estimatori in Italia e che si appresta a provare una nuova esperienza in un altro club. In passato il giocatore è stato accostato con una certa insistenza anche alla Juventus, ma quasi sicuramente la destinazione sarà diversa da quella bianconera.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, Aurelio De Laurentiis denunciato dal Codacons
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, la trattativa tra Napoli e Roma per il cartellino di Milik sarebbe finalmente entrata nella sua fase più calda. I due club sarebbero sempre più vicini all’accordo definitivo e il centravanti polacco dovrebbe alla fine trasferirsi in giallorosso per circa 25 milioni di euro, spalmati in 5 anni. Milik, invece, dovrebbe percepire uno stipendio di 4,5 milioni all’anno per 5 stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sporting Lisbona-Napoli, amichevole annullata: 3 positivi al Covid-19
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…