Calciomercato Napoli, cessione vicinissima: via un Big che si appresta a salutare gli azzurri e a vestire la maglia di un’altra compagine.
Il Napoli continua a muoversi per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Gattuso in vista della nuova stagione. La dirigenza partenopea, però, è anche impegnata a sfoltire la rosa e a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di società e allenatore. Tra questi figura, senza ombra di dubbio, Arkadiusz Milik che vanta diversi estimatori in Italia e che si appresta a provare una nuova esperienza in un altro club. In passato il giocatore è stato accostato con una certa insistenza anche alla Juventus, ma quasi sicuramente la destinazione sarà diversa da quella bianconera.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, Aurelio De Laurentiis denunciato dal Codacons
Calciomercato Napoli, Milik vicino all’addio
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, la trattativa tra Napoli e Roma per il cartellino di Milik sarebbe finalmente entrata nella sua fase più calda. I due club sarebbero sempre più vicini all’accordo definitivo e il centravanti polacco dovrebbe alla fine trasferirsi in giallorosso per circa 25 milioni di euro, spalmati in 5 anni. Milik, invece, dovrebbe percepire uno stipendio di 4,5 milioni all’anno per 5 stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sporting Lisbona-Napoli, amichevole annullata: 3 positivi al Covid-19
I commenti sono chiusi.