Silvio Berlusconi, arriva un nuovo bollettino medico: la situazione per quel che concerne le condizioni di salute del leader di Forza Italia.
A distanza di otto giorni dal ricovero avvenuto lo scorso 3 settembre, Silvio Berlusconi sta molto meglio. Lo conferma il bollettino medico di questi minuti, firmato da Alberto Zangrllo ovvero dal primario di Terapia intensiva dell’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano: “Oggi, venerdì 11 settembre 2020, la permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue ed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante“.
Silvio Berlusconi, dunque, sta molto meglio e le sue condizioni di salute in netto miglioramento potrebbero presto permettergli di essere dimesso dall’ospedale del capoluogo meneghino. Il ‘Cavaliere’ è stato ricoverato lo scorso 3 settembre, quando gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale da Coronavirus. Positiva anche la figlia Marina, che si trova attualmente in isolamento e le cui condizioni di salute sarebbero particolarmente buone. In ogni caso, seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nel corso delle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Silvio Berlusconi, aggiornamenti importanti: l’ultimo bollettino
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…