Beirut, terribile incendio al porto: la situazione attuale nell’area del Duty Free dello scalo marittimo della capitale libanese.
Torna la paura a Beirut dopo la terrificante esplosione dello scorso 4 agosto. Nella capitale libanese, infatti, proprio in queste ore è divampato uno spaventoso incendio sempre nella zona del porto. Secondo alcune media locali, le fiamme sarebbero partite da alcuni magazzini che si occupano dello stoccaggio di pneumatici di automobili e olio per motori. I cittadini si sono immediatamente riversati per le strade, memori del grande spavento avuto poco più di un mese fa.
Ecco intanto quanto ammesso dal direttore del porto di Beirut, Bassem Qaysi: “Al momento non si registrano particolari rischi di esplosioni. Confermo che le fiamme si sono propagate in un deposito dove ci sono barili d’olio industriale e le diverse operazioni di spegnimento si stanno concentrando con esattezza nei pressi di viale Charles Helou, vicino al porto“. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda nelle prossime ore e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso da qui alle prossime ore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…