L’Istitut Français Grenoble di Napoli ha ospitato la serata finale di OpenartAward 2017 – Premio alla Pubblicità, concorso riservato alle aziende nazionali ed europee, contraddistintesi nel settore della comunicazione e del marketing. OpenartAward, Ideato e organizzato da OpenArt Napoli, giunge alla sesta edizione e si pone come momento di promozione e di crescita per i partecipanti al concorso. Per ognuna delle tredici categorie (composte di una short list di otto candidati) sono previste tre targhe (oro, argento e bronzo).
La serata, condotta dall’attrice Kiara Tomaselli, ha visto trionfare nella categoria Logos (sezione che raccoglie il maggior numero di partecipanti con ben 124 artworks iscritti) l’agenzia napoletana Graphicnart che si è aggiudicata una targa d’argento per “Apart”, logo che ricrea lo stile minimal e moderno in sinergia con le caratteristiche della struttura ricettiva, con questa motivazione: “Sintesi massima, lettura immediata, riconoscibilità,. unicità, riproducibilità…Quando di un logo non c’è null’altro da dire, ci troviamo davanti, forse, al logo perfetto!”. «È bellissimo vedere la mia città, Napoli, capitale della pubblicità italiana. Vedere agenzie provenienti da tutta Europa venire a Napoli per quest’importante manifestazione mi rende orgoglioso». Così Giuseppe Rigo, direttore creativo e fondatore di Graphicnart (nella foto).
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…