Dolce&Gabbana, una tra le case di moda italiana più conosciute al mondo, sbarca a Napoli e dà vita al suo nuovo spot. In un minuto e 36 secondi ci viene presentata una storia, così come il titolo della campagna pubblicitaria, intitolata “Pezzi di Storia”, ci suggerisce.
La protagonista – interpretata da Dalila De Masi- passeggia per le vie del quartiere senza tempo dei Decumani. Abito in pizzo nero, capelli raccolti, tacchi e sensualità: un mix da capogiro. La donna infatti passeggia e quattro ragazzi la guardano ammaliati, come rapiti. Un giorno uno di loro l’aspetta all’uscita della chiesa di via Duomo per chiederle un incontro privato ma inaspettatamente è la donna a farsi avanti: lo provoca, lo strega e poi va via.
Elegante e misteriosa la protagonista dello spot, così come la Napoli che fa da sfondo all’incontro amoroso. Pepe Russo, fotografo al suo esordio da regista, sostiene di aver cercato di “restituire l’anima più autentica della città” e pare proprio esserci riuscito. Il cast, rigorosamente tutto partenopeo, contribuisce senz’ombra di dubbio a rendere napoletana e verace la pubblicità.
Nel frattempo Dolce&Gabbana ha annunciato uno spot-film che vede in campo tre premi Oscar: Sofia Loren, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. La pubblicità in tre atti di“Dolce Rosa Excelsa”, l’ultimo profumo degli stilisti siciliani, sarà ambientata a Bagheria, in Sicilia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…