Un lungo week end, coincidente con il ponte dell’Immacolata, dedicato alla pizza da Magna, la Mostra Agroalimentare Napoletana ideata e curata dall’architetto Marco Capasso, prodotta dall’Associazione “Guviden – I semi dell’amore”, realizzata in collaborazione con il Comune di Napoli, che narra la storia e le caratteristiche scientifiche e sociali di una delle cucine più famose al mondo nel Complesso monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli.
Da sabato 5, a martedì 8 dicembre, il maestro Zambardino, docente di lievitati e grandi lievitati presso le scuole del Gambero Rosso e responsabile del panificio di Gourmeet, ha realizzato focacce con farine in purezza, macinate a pietra e con una maturazione di oltre 48 ore.
La degustazione di focacce è gratuita per i visitatori di Magna che potranno, inoltre, scegliere tra due special ticket: € 5,00 (ingresso alla mostra e degustazione focacce); € 8,00 (ingresso alla mostra, degustazione focacce e visita guidata alla mostra condotta da esperti agroalimentari).
Nel cortile di San Domenico Maggiore, inoltre, sarà presente un Apecar di Gourmeet che offrirà una tazza di caffè Lavazza a tutti i visitatori della mostra.
Per info: 081/0334924 – info@guviden.it – www.magna.it
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…