Concerto – Napoli, Venerdì 19 dicembre alle ore 20 nella splendida Basilica di San Giovanni Maggiore a Largo San Giovanni Maggiore, appuntamento con il jazz, con un concerto ricco di grandi emozioni intitolato “Ella & Luis in Christmas”.
Protagonisti due jazzisti partenopei, il cantante e chitarrista Carlo Lo Manto e la giovane e talentuosa cantante Emilia Zamuner che renderanno omaggio a due miti del jazz, Ella Fitzgerald e Louis Armstrong interpretando le loro più belle canzoni.
La Storia – Nel 1956 Norman Granz, uno dei più grandi impresari di Jazz e fondatore della Verve Records, famosissima etichetta discografica Americana, coinvolge Ella Fitzgerald & Louis Armstrong, due colonne portanti di questo genere musicale, in un album che farà la storia del jazz “Ella & Louis”.
Il successo internazionale che riscosse l’album fù tale che Norman, l’anno dopo riuscì a fargli incidere “Ella & Louis Again” e Porgy and Bess” tratto dall’omonima opera di G Gershwin.
I biglietti € 10 intero – € 5 ridotto giovani e sostenitori della Fondazione Ordine degli ingegneri, sono in vendita presso la Chiesa di San Giovanni Maggiore la sera del concerto a partire dalle ore 19.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…