E’ stata siglata oggi un’importante collaborazione tra due associazioni studentesche. Si tratta dell’Associazione Diplomatici e di StudentiGiurisprudenza.it della Federico II.
Scopo dell’intesa portare giovani universitari verso l’Onu di New York a marzo per il Change The World MUN, la simulazione dei lavori delle Nazioni Unite, a breve termine, ma più in generale una collaborazione duratura rivolta ai prossimi anni per crescere insieme. In tempi difficili, vedere giovani unirsi e collaborare è un gran bel segnale.
StudeniGiurisprudenza, attiva dal 2006, al fianco degli studenti, presenti sia nel consiglio di dipartimento che nel consiglio di ateneo, con questa partnership intende dare la possibilità agli studenti di ampliare i propri orizzonti e confrontarsi con tematiche di rilievo internazionele.
Diplomatici, attiva da oltre 14 anni, in tutta Italia, sta crescendo a Napoli ed in tutta la Campania, coinvolgendo tantissimi ragazzi ai propri progetti. Infatti, il 31 ottobre è prevista presso la Facoltà di Scienze Politiche l’inaugurazione dell’anno accademico alla presenza di istituzioni ed ospiti nazionali con la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai progetti 2014 CWMUN e Democracy.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…