Per la prima volta l’associazione INTOLAB occupa il parco pubblico dei Camaldoli per l’evento elettronico dell’anno.
In una location unica, a pochi minuti dal centro della città, nel verde del parco urbano dei Camaldoli, a partire dalle 18:00 si avrà la possibilità di accedere gratuitamente all’area festival per godersi una giornata di musica, relax e cultura.
Il mercatino vintage di CONTROMARKET, zona relax/Food, area sound nel bosco, area sound in anfiteatro a picco sul mare, area drink, e musica elettronica da Napoli a Berlino con lo strepitoso dj set della berlinese Bebetta nell’arena, tutto in una unica ed imperdibile serata.
GLI ARTISTI
BEBETTA ( Kallias Berlin ) Dal 2008 la simpatica ragazza di Brema ha iniziato a far girare dischi dalle consolle di Francoforte. Solo un anno più tardi Bebetta ha vinto il “Tresor Newcomer Award” e da allora ha esportato il suo sound in giro per il mondo, da Hanoi a Torino, Da Miami a Barcellona. Una punta di diamante
della scena elettronica Berlinese in esclusiva a Napoli, grazie ad Intolab.
FUKADA TREE Dopo brevi metamorfosi, la line-up trova la propria identità definitiva intorno alla perfezione del tre: Francesco Spadafora “TheLord” (chitarrista), Stanislao Costabile “Spike” (dubmaster) e “Aram” Marina Andrielli ( voce e autrice dei testi). Dub, dubstep, trip-hop sono solo le coordinate principali del gruppo calabrese, il cui nome rende omaggio al sistema di amplificazione del surround a forma di albero – ideato dall’ingegnere omonimo giapponese – la cui mission principale è la libera esplorazione della musica, evitando a tutti i costi di restare incagliati nelle maglie dei generi.
SANDRO SIGILLI ( resident Intolab ) è un artista eclettico, musicista, producer, regista, DJ e visual artist sempre sotteso alla ricerca di soluzioni artistiche contemporanee e sperimentali. Autore delle performances “Brain entertainment#2”, “Reuse Reduce Recycle” e “Madrenalinea”. Socio fondatore della associazione culturale “INTOLAB”, di cui è attualmente Dj Resident, è continuamente attivo per la diffusione di eventi e proposte culturali e musicali.
FABER ( resident Intolab) partenopeo emigrante ( norvegia-londraberlino ). impossibile da descrivere; Senza limiti musicali, affascinato dalla cultura del beat, influenzato musicalmente da qualsiasi virus sonoro che faccia annuire, trasportando il pensiero altrove .
BIONDICH Bassista elettrico, appassionato di tantissimi generi musicali cominciando dal rock anni ’60 passando per l’hard rock, metal, punk, post-punk, new-wave, dark, fino all’elettronica. In giovane età comincia a frequentare i clubs napoletani, e i raves in giro per l’Italia. Nel 2000 lascia il basso elettrico e comincia a produrre musica elettronica, vere e proprio tracce Techno per poi eseguirle live in molti small party napoletani. Poi si trasferisce a Milano dove esegue i suoi sets per diversi clubs milanesi. Fa parte del progetto Audio Moquette prodotto dalla Laminim Records disponibile su Beatport. Poi trasferendosi a Sydney ha l’occasione di far parte della night life Australiana.
MARENGO Artista influenzato da sonorità che attingono ad una vena elettronica elegante e incline al movimento, allo stesso tempo introspettiva e mentale. Selezione musicale che spazia dal “funkygroove” al “darkside” così come dal “detroitsound” al “deepminimaltechno” rigorosamente in 4/4.
AREA DJS SOUND II Thecno Two different vibes Dubstep One electronic experience Drum&bass.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…