Linea 1 della metropolitana e funicolari Centrale e Chiaia di Napoli resteranno aperte fino alle 2 di notte nei weekend.
”Siamo riusciti a realizzare un risultato ambito da tanti anni e lo abbiamo fatto in un momento di crisi economica, il che raddoppia la nostra soddisfazione – ha annunciato il sindaco Luigi de Magistris – il prolungamento dell’orario della metropolitana linea 1 e delle funicolari durante il weekend rende Napoli una citta’ turistica e internazionale, oltre a rappresentare un prezioso strumento di contrasto allo stesso inquinamento atmosferico, perche’ puntare sul trasporto pubblico significa alimentare le politiche ecosostenibili“.
Il nuovo orario partirà da venerdì 9 maggio e durerà in via sperimentale fino al 31 ottobre. Il provvedimento prevede dunque, ogni venerdì e sabato, per la linea 1 della metropolitana l’ultima partenza da Garibaldi alle ore 1.32 e da Piscinola alle ore 00.48, mentre le funicolari effettueranno l’ultima corsa alle ore 2. Il prolungamento sara’ sospeso soltanto per il mese di agosto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…