“A partire da gennaio sarà operativa una task force che visiterà le aziende del centro Commerciale del Vomero, con l’obiettivo di offrire un punto di riferimento alle esigenze degli imprenditori che ne abbiano necessità. La sinergia tra Confcommercio Vomero e la Banca della Campania consentirà alle imprese sul territorio di avere un contatto diretto con l’istituto di credito e di poter vagliare con maggiore certezza le possibilità offerte”. Lo ha detto Enzo Cascella, delegato del Centro Commerciale Naturale Vomero Confcommercio, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli guidata da Pietro Russo.
Il progetto di sviluppo della Banca della Campania vede stanziati 300 milioni di euro ed è regolato su un modello indirizzato a finanziare in particolare le imprese insieme alle associazioni di categoria.
“Si tratta di una sinergia importante – spiega Pietro Russo – in un momento di crisi economica in cui le imprese faticano ad ottenere l’accesso al credito. Speriamo che le aziende vomeresi possano trovare il giusto supporto e gli strumenti necessari al rilancio”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…