“La Juventus è la più forte, anche per il fatturato e il monte ingaggi. La Roma è pericolosissima per noi perchè ha solo il campionato su cui concentrarsi“.
Rafa Benitez commenta così a metà stagione le due due avversarie del Napoli nella corsa allo scudetto e alla qualificazione diretta alla Champions League.
“I bianconeri sono il club più forte quest’anno. La Roma sta facendo benissimo ed è ancora piu’ pericolosa per noi perchè non ha le coppe ed è concentrata solo sullo scudetto e sull’approdo in Champions. Anche per questo per noi è importante dosare le forze e avere una rosa di qualità. Abbiamo una rosa giovane ma con esperienza a livello internazionale. Guardiamo al mercato sapendo che, oltre che programmare per giugno, possiamo fare qualcosa già a gennaio anche per portare nuova questa energia positiva per il gruppo e per i tifosi. Bigon con il suo staff sta lavorando benissimo e io sono con loro, ma il mercato di gennaio è difficile“.
Poi sul calciomercato ha continuato:
“Jorginho? É chiaro che domenica l’ho guardato ma lo avevamo osservato già prima. Berardi? Trovare giovani italiani di livello è meglio perchè conoscono già il calcio italiano, non si devono adattare, ma non è facile perchè le squadre li comprano presto o pagano di più quando esplodono. Per questo osserviamo anche il mercato internazionale per vedere qualche giovane che vuole venire qui a farsi un nome nel calcio“
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…