La Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato il Teatro Posillipo. Infatti nel corso di un controllo gli agenti hanno trovato nel locale circa 700 persone a fronte di una capienza massima pari a 450 unità. I gestori del locale sono stati denunciati.
Già qualche mese addietro, l’unità operativa tutela ambientale della Polizia municipale di Napoli, dopo accertamenti, aveva riscontrato lo sversamento abusivo degli scarichi in un canale naturale e in mare ed anche in quella occasione sottoposto a sequestro l’intera struttura.
Simile sorte per il “Galleria 19“, privo, a quanto pare, delle autorizzazioni di agibilità e senza sistema di prevenzione degli incendi. La notizia però è in parte smentita dalle dichiarazioni di molte persone presenti alla serata, che dichiarano di non essersi accorti di nulla e di aver continuato a ballare fino a notte fonda.
L’operazione, denominata “movida tranquilla in città” ha visto impiegati 24 agenti per tutto il week end. Durante i controlli sono stati verbalizzati 24 parcheggiatori abusivi a cui sono state comminate sanzioni per circa 15mila euro. Sequestrate le somme di denaro trovate in loro possesso ritenute provento dell’illecita attività.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…