Nella notte tra il 6 ed il 7 gennaio in tre avevano fatto fuoco contro la Polizia. E’ accaduto in via Gianturco, all’angolo del rione Luzzatti. Dopo 24 ore i ragazzi sono stati arrestati. Adesso uno di loro confessa. “Ho sparato io contro i poliziotti: i miei amici non c’entrano. Poi, una volta al sicuro, ho detto loro: ora andiamo a festeggiare con cornetti e champagne“. Si tratta di Michele Marzio (nel riquadro), di appena 20 anni.
Subito dopo giunge la dichiarazione della madre, Grazia Annunziata: “Mio figlio ha sbagliato e deve pagare, chiedo scusa ai poliziotti feriti da parte sua. Io ho paura che nel carcere di Poggioreale possano picchiarlo e fargli del male”. La madre di Michele Marzio ha poi aggiunto: «Io spero che non faccia la fine di mio cognato, suicidatosi nel carcere di Poggioreale. Se mio figlio non è tornato in carcere a Roma è perchè la fidanzata gli ha chiesto di trascorrere il veglione di Capodanno insieme“.
A chiedere perdono c’è anche Patrizia Ricci, la mamma di Ivan Zinzi, uno degli altri due giovani accusati tra l’altro di tentato omicidio. “Vorrei andare a trovare il poliziotto e chiedergli perdono in ginocchio, vorrei baciargli le mani, so che anche mio figlio dal carcere lo chiede“.
(FONTE: il Roma)
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…