Due poliziotti sono rimasti feriti in un conflitto a fuoco durante il controllo di tre passeggeri su uno scooter la scorsa notte a Napoli. Uno dei poliziotti – si apprende dalla Questura del capoluogo campano – è ricoverato nell’ospedale Loreto Mare; l’altro è rimasto ferito di striscio ad un braccio. L’episodio è avvenuto in via Gianturco, all’angolo del rione Luzzatti. Lo scooter è stato trovato poco lontano dal luogo della sparatoria. Sono in corso ricerche dei tre coinvolti nella sparatoria.
Uno dei due poliziotti è stato raggiunto al torace da un colpo di pistola e, trasportato in ospedale, e’ stato sottoposto a intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile dal costato. La prognosi e’ riservata ma il poliziotto e’ cosciente e ha ricevuto la visita del questore di Napoli Guido Maria Marino. La sparatoria – si è saputo da fonti della Questura – e’ avvenuta al termine di un inseguimento, cominciato quando la pattuglia della polizia di Stato del commissariato di Poggioreale ha intimato l’alt alle tre persone che viaggiavano a bordo di una Yamaha. Ad un certo punto è sembrato che i tre si fermassero per farsi controllare e invece e’ cominciato il conflitto a fuoco. Alcuni colpi hanno raggiunto l’auto della polizia.
“L’ho trovato in ottime condizioni, fortunatamente le sue ferite non sono gravi e credo che in breve tempo uscira’ dall’ospedale”. Cosi’ il Capo della Polizia, Alessandro Pansa – accompagnato nella visita dal questore di Napoli, Guido Marino – dopo aver incontrato l’agente ferito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…