Stamane, alle 12.10, una busta indirizzata al prefetto di Napoli Francesco Antonio Musolino è esplosa all’interno di una stanza della sua segreteria. Sul posto si sono immediatamente recati artificieri e la Digos della Questura di Napoli per i primi rilievi.
All’interno della busta bianca, in formato A4, un biglietto il cui contenuto non è stato resto noto. E’ stato rilevato che l’esplosione sarebbe stata causata da un microcongegno all’interno del plico. Per fortuna solo l’impiegata che ha aperto la busta ha riportato lievi ferite al braccio sinistro e all’arcata sopraccigliare, ed è stata immediatamente trasportata in ospedale per medicazioni e controlli. Le due condizioni, da come è stato confermato, non preoccupano.
L’altra impiegata presente in quel momento nella stanza è rimasta illesa. Le analisi non hanno rilevato sostanze tossiche o radioattive e sono ancora in corso le verifiche per stabilire il tipo di esplosivo contenuto nella busta.
Intanto, negli uffici dove è avvenuto lo scoppio, è in corso la bonifica da parte degli artificieri della polizia. L’accesso ai locali è stato interdetto a tutti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…