Benitez non vede l’ora di ripartire. Nel mirino del tecnico del Napoli ci sono tre traguardi: Scudetto, Coppa Italia e Europa League. Intanto lo spagnolo ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio a Castelvolturno con i calciatori italiani ed europei, mentre i sudamericani si aggregheranno nei prossimi giorni.
“Dopo la pausa natalizia – ha detto attraverso il suo sito – siamo tornati al lavoro per iniziare a preparare i prossimi impegni, in primo luogo quello più ravvicinato e quindi più importante, la partita che giocheremo contro la Sampdoria alla ripresa del campionato ovvero la prossima settimana. Devo dire che è stato molto soddisfacente rivedere coloro che fanno parte della nostra rosa, esempi di professionalità nonostante le feste e di applicazione al lavoro, che ancora una volta, è stato svolto. Speriamo che il 2014 ci porti tutto quello che desideriamo e si realizzino i nostri obiettivi e quelli dei nostri tifosi. Stiamo già lavorando pensando a questi. Come sempre, forza Napoli!”.
Prossimo appuntamento in campionato lunedì 6 gennaio contro la Sampdoria nel lunch match in scena al San Paolo. Sarà invece l’Atalanta ha sfidare gli azzurri agli ottavi di Coppa Italia il 15 gennaio alle 21 sempre a Fuorigrotta. Impegno internazionale per i sedicesimi in casa dello Swansea il 20 febbraio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…