Dopo un anno pieno di sfide e remix super freschi, di eventi in giro per l’Italia tra Milano, Perugia, Roma e Firenze con i producer di questa edizione di #ReemixByReebok, partiamo per Napoli, una delle città più vivaci d’Italia dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica, e diamo il via all’ultimo #ReemixParty della stagione. Qui il set è nelle mani di Elisa Bee, produttrice di “Pistolero”: traccia lanciata per l’ultima fase di Reemix che vede vincitore del contest il duo Bad Idea. I due act si alterneranno in consolle e penseranno a dare il ritmo al Reemix Party di Napoli, mercoledì 11 dicembre alla Galleria 19.
Per festeggiare insieme l’ultima tappa inizieremo con un aperitivo e warm up nel partner store LONDON in Via Nilo 33c, dove si potranno ritirare gli inviti per il party di Reemix. Ad accogliervi birrette fresche, la collezione Reebok Classic e il dj set by Gym Hell, della crew Wozzup!? Da lì ci sposteremo qualche isolato più in là, nel basement della Galleria 19, per dare il via all’ultimo attesissimo #ReemixParty.
Elisa Bee è una producer, è una DJ, è una collezionista di dischi ed è la prima ragazza a dettar legge nel nostro contest. Forse è stata la sua passione per i beat tribali che l’ha avvicinata ad Enchufada, etichetta dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts. Lo stile di Elisa è raffinato e pieno di dettagli nascosti che solo le orecchie più attente riescono a cogliere, ma allo stesso tempo è solenne e incalzante come un tornado.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…