E’ stato presentato oggi alla Stazione Marittima il Calendario Immagine del Napoli 2014. Un vero e proprio cult per i tifosi azzurri, giunto alla settima edizione, ideato e presentato dall’Head Operations azzurro Alessandro Formisano, al fianco di Gonzalo Higuain, Christian Maggio e Blerim Dzemaili.
“E’ un orgoglio per noi – ha detto Formisano – poter ancora una volta riproporre questo Calendario ricercatissimo e richiestissimo in questi anni. E’ un prodotto di cui siamo particolarmente fieri perchè rispecchia la nostra filosofia e la nostra strategia di marketing che è quella di porre il tifoso al centro delle nostre attività andando incontro ad esigenze e gusti di tutti i sostenitori azzurri”
Il Calendario sarà in edicola dal 14 dicembre ma può essere acquistato attraverso il web store del sito ufficiale del Napoli e si può scaricare con l’applicazione App Edicola Napoli, attraverso la quale sarà possibile anche avere i calendari fotografici delle passate stagioni.
La SSC Napoli presenta l’unico ed esclusivo calendario fotografico del 2014. Una produzione giunta alla VII edizione, e nell’arco degli anni sono stati coinvolti ben 175 calciatori, producendo 14.000 scatti fotografici e venduto 375.000 copie.
Quest’anno il tema artistico, fotografato da Diego Santangelo, é ispirato al mondo della moda e del life style esaltando e valorizzando lo stile ed il glamour tipicamente italiani.
Ecco il teaser:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…