L’unica nota di festa nell’amaro pareggio di sabato sera contro l’Udinese al San Paolo è il traguardo di Christian Maggio. Il terzino del Napoli ha ricevuto una maglia speciale dal club azzurro, una casacca con sulle spalle il 200, numero delle sue presenze.
“Sono contentissimo di essere arrivato a questo punto – ha raccontato – 200 presenze col Napoli sono una gioia immensa per me, non capita tutti i giorni di poter arrivare a questi risultati. Sono il segno di qualcosa di importante che sono riuscito a sviluppare in questi anni”.
Maggio, da diversi anni nel giro della Nazionale, ricorda con gioia l’approdo al Napoli. “Il primo giorno in azzurro è stata un’emozione unica, sapevo di essere arrivato in un club che aveva grandissime ambizioni, il giorno in cui scelsi Napoli feci una scelta decisa e sapevo di poter fare cose importanti in azzurro. Ci sono tante partite che ho nella mente, la più bella sicuramente è la finale di Coppa Italia con la Juventus, dopo tantissimi anni siamo riusciti a portare una coppa importante in città”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…