Un talento imprevedibile. Nonostante la giovane età Francesco Taskayali ha già suonato in mezzo mondo e ricevuto numerosi riconoscimenti.
Venerdì 7 e sabato 8 dicembre si esibirà in piano solo per la prima volta a Napoli, nell’ambito della rassegna “Effetto Museo”. A Villa Pignatelli alle ore 21 porterà il suo sorprendete “set musical” che ha già sbalordito il pubblico europeo, da Berlino ad Atene, da Londra a Marsiglia e Bucarest. A impreziosire le sue esibizioni partenopee, le immagini di Fabio Donato e Pino Miraglia che fanno da accompagnamento visivo alle sue note. In scaletta brani tratti dai suoi primi lavori, “Emre” (2010) e “LeVent” (2011), più alcuni inediti che faranno parte del nuovo lavoro discografico in uscita nel 2014.
Una personalità artistica in costante ascesa, con una straordinaria capacità di sperimentare tecniche e stili di composizione differenti, capace di innestare sullo studio di autori classici stili moderni e contemporanei che vanno dal minimalismo di Ludovico Einaudi al jazz di Keith Jarrett. Il suo eclettismo ha sorpreso anche la Orquesta Sinfónica Simón Bolívar de Venezuela che, il 9 maggio scorso, lo ha accompagnato in concerto a Caracas.
I biglietti per i concerti napoletani sono in vendita al costo di 12 euro attraverso il circuito Etes e al botteghino di Villa Pignatelli a partire da 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Info: www.effettomuseo.it
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…