L’eurodeputato Enzo Rivellini (Fi/Ppe) ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo due anni e mezzo di pessima amministrazione cittadina, tutta incentrata su vuoti proclami, improbabili Ztl, lungomare trasformato nei week end estivi in suk arabo, in una città dove i trasporti non funzionano, la sicurezza dei cittadini è ai minimi termini, l’accoglienza ai turisti a livelli da terzo mondo, non si può che finire ultimi nella graduatoria nazionale sulla qualità della vita“.
Poi prosegue attaccando il sindaco: “Lo dico da tempo: Napoli Capitale del Mediterraneo non merita queste umiliazioni e soprattutto non può consentirsi il lusso di amministratori come De Magistris. Amministratori che impegnano il proprio tempo a lanciare inutili annunci mediatici anziché governare e affrontare i problemi veri“.
“La città – conclude Rivellini – non può continuare a subire mortificazioni su scala nazionale e internazionale per l’incapacità evidente di un sindaco e di una giunta che non riescono a gestire i problemi quotidiani né quelli di carattere straordinario ed emergenziale. Napoli e i napoletani non possono subire De Magistris un minuto di più. E dire che “Giggino ‘a promessa” aveva avuto l’ardire di affermare che Napoli aveva una migliore vivibilità perfino di Bruxelles”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…