Stamane alle 10 si terrà l’inaugurazione della stazione Garibaldi della linea 1 della Metropolitana di Napoli alla presenza del Ministro delle Infrastrutture Lupi, il presidente della Regione, Stefano Caldoro, ed il sindaco Luigi de Magistris.
La chiusura totale della linea 1 della metropolitana ha creato non pochi disagi ieri notte. Al solito traffico del sabato si sono aggiunte auto di coloro i quali usano le rotaie per spostarsi in città. In zone “calde” come Vomero e centro storico un vero blocco della circolazione. Le polemiche più veementi partono dai commercianti che stanno puntando su questi giorni di avvicinamento alle festività per recuperare quanto perso in questo annus horribilis per l’economia.
Tuttavia, la misura drastica è stata necessaria per permettere il completamento della stazione di piazza Garibaldi. Dopo la cerimonia di stamane, solo il 30 dicembre ci sarà l’apertura reale della stazione. In tutto questo periodo sarà sospesa la navetta che collega la stazione Dante a quella Università.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…