Con Higuain in attacco il Napoli credeva di aver acquistato un bomber delle grandi occasioni. Eppure il Pipita ai grandi appuntamenti è mancato. E’ anche vero che gli azzurri hanno fallito e segnato pochissimo nei big match. Eccezion fatta per la vittoria casalinga per 2-1 contro il Borussia Dortmund, dove l’argentino ha marcato il tabellino, il Napoli è uscito con le ossa rotte dagli altri scontri diretti.
In Europa a Londra con l’Arsenal terminò 2-0, e martedì scorso in Germania 3-1 per gli uomini di Klop. In campionato a secco sia contro la Roma, che si impose all’Olimpico per 2-0, che contro la Juventus, gara che si concluse con un 3-0 per i bianconeri. Anche a Fuorigrotta non è andato meglio, l’ultima gara interna ha visto il Parma trionfare per 1-0.
Sebbene Higuain non fosse presente per infortunio nelle gare contro Arsenal e Roma, è il suo mancato apporto nelle altre sfide che fa preoccupare i tifosi. Oltre a prestazioni poco incisive, pesa anche l’errore dinnanzi a Weidenfeller che poteva valere l’1-1 a Dormund. Così, la magia a San Siro con il Milan e la doppietta contro il Torino sembrano un ricordo sbiadito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…